domenica 18 agosto 2013

Latino Night

Per gli appassionati di musica latina e soprattutto di Salsa "para bailar" posto questi tre concerti, uno più bello dell'altro per alimentare una "caliente noche latina" fatta di salsa son y descargas, tutta da ascoltare e da ballare. Personalmente di tutti questi artisti ho avuto il piacere di vedere ed ascoltare "live" solo Celia Cruz e Gilberto Santarosa, e scusate se è poco. Di Celia ho un ricordo bellissimo, al Forum di Assago per il Festival Latinoamericano, fece un concertone strepitoso in compagnia del suo marito, nonostante l'età già avanzata, seppe trasmettere dall'inizio alla fine quella sua leggerezza e simpatia, che è ben sintetizzata ne "la vida es un carnaval", non solo una canzone , ma una vera "way of life".
Gilberto Santarosa è il vero Signore della salsa , con il suo timbro inconfondibile ed il suo Stile che fanno di lui un vero Mito.
Marc Antony invece in tanti anni, mi ha fatto consumare le suole sulle piste da ballo dei miei locali preferiti, adrenalina pura, qui parte a 300 all'ora con Aguanile!
Buon Ascolto e buon ballo





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...